Como Lake Burlesque Festival 2014

image

Prima Edizione: 11-12-13 Settembre 2014 a Como

Piume, paillettes, ironia e seduzione in riva al lago: la tre giorni burlesque che cambierà il volto della città

La Champagne production ha organizzato per il secondo week end di settembre l’evento che trasformerà la città di Como: la prima edizione di un festival internazionale di burlesque che animerà il centro lacustre con uno spirito vintage, ironico e seducente.
Dodici performer giungeranno dai quattro angoli del globo per contendersi il titolo di “Reginetta del lago”: una sfida a suon di Bump ‘n Grinds e Shimmy Shakes che si terrà la sera del 13 settembre allo Spazio Gloria, in via Varesina 72. Dopo l’incoronazione la serata proseguirà con il divertentissimo Vintage Party organizzato in collaborazione con la consolidata comunità swing di Como ( Swing Crash): ci si potrà così scatenare al ritmo di swing ed electroswing.
Per tutta la durata del festival la città sarà animata da numerosi eventi collaterali in collaborazione con negozi e locali del centro, senza contare le divertenti serate vintage. Da non perdere l’occasione di cimentarsi nel burlesque a tutti i livelli nelle lezioni che affermate artiste terranno alla Palestra Cento.
In attesa di avere tutti i nomi delle artiste in gara (le selezioni si chiuderanno il 31 Maggio), il festival vanta già importanti collaborazioni: i membri della giuria saranno Peggy De Lune, Dixie Ramone e Scarlet Martini; presentatore della gara sarà l’attore comasco Stefano Annoni. Guest stars: Grace Hall e Alan De Bevoise. Sul palco anche Miss Sophie Champagne, performer, titolare della Champagne Production e direttrice artistica dell’evento.
Per il programma dettagliato, che verrà diffuso nel corso delle prossime settimane, informazioni sulle artiste partecipanti e l’acquisto dei biglietti vi invitiamo a consultare il sito comolakeburlesquefestival.com mentre per restare sempre aggiornati sulle novità visitate la fan Page Facebook del Como Lake Burlesque Festival.

20140423-111646.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: